Chi siamo

Chi siamo

Mozzarella & Dintorni nasce nel 2005 a Milano dove viene realizzato il primo laboratorio gastronomico specializzato in food delivery e rappresenta oggi, in Italia, un'iniziativa imprenditoriale molto innovativa.

Ispirati dalla passione per la buona cucina ed i sapori della tradizione culinaria mediterranea, si decide di sperimentare una nuova formula di servizio di ristorazione a domicilio per i privati e per le imprese.

L'idea è innovativa, la prima iniziativa dedicata alla Consegna a domicilio di pasti preparati sulla base di ingredienti e ricette originali (come una volta) provenienti direttamente dalle zone di origine del Meridione d'Italia (Puglia, Campania, Calabria) e non solo, e light catering per Aziende ed eventi privati.

Ciò comporta la vera e propria organizzazione di un supporto logistico puntuale e preciso in grado di garantire la consegna degli ingredienti freschissimi provenienti dalle zone di origine.

Nell'arco di pochi anni Mozzarella & Dintorni diventa un punto di riferimento per chi vuole gustare al proprio domicilio a casa o in ufficio le specialità tipiche e sfiziosità originali della cucina meridionale e non che oggi fanno parte dell'offerta.



Mozzarella & Dintorni diventa Gusto Sfizio Delivery
e lancia un nuovo concept  Dinamico e innovativo, creativo e di qualità.

Diverse migliaia di clienti hanno scelto il nostro circuito per soddisfare la propria esigenza di un Pasto completo e gustoso o di un catering sano, sfizioso e d'impatto.

I nostri clienti
sono Privati, ma anche Aziende e Uffici di professionisti che richiedono ogni tipo di servizio, dal Pranzo o cena semplici al Pranzo di Lavoro, dallo Spuntino ad eventi catering, dal coffee break al cocktail fino al Catering per Feste e business lunch.


ALCUNE AZIENDE CHE HANNO SCELTO MOZZARELLAEDINTORNI.IT: VERSACE, MERRYLL LYNCH, JP MORGAN, LOUIS VUITTON, TELECOM ITALIA, ACCENTURE, BNP PARIBAS, ENI, DOLCE&GABBANA, GENERALI, RAS, GOLDMAN SACHS, SCHRODER, MC KINSEY, GUCCI, BANK OF AMERICA, CONSOLATO SVIZZERO, ARMANI, UNITED 1861, IL GIORNALE, AGENZIA DELLE ENTRATE.